Dormire meglio attraverso la Meditazione Roma

Dormire meglio attraverso la meditazione può essere molto facile.

Meditazione per dormire

‘È tardi, il corpo è stanco e c’è solo il forte desiderio di addormentarsi. Ma non posso. Cerco di non pensare a oggi o domani. Cerco di non pensare a ciò che mi tiene sveglio, a volte non so nemmeno perché sono ancora sveglio. Cerco di non provare ad addormentarmi. Sono così stanco. Tuttavia, mi trovo sveglio su un lato del letto, poi sull’altro lato, quindi sulla schiena. Il giorno dopo mi sveglio e mi sento male, come se avessi festeggiato tutta la notte o come se avessi bevuto molti drink. Sono stanco, senza energia e non vedo l’ora che finisca la giornata per riprendermi con il sonno.

Tutti hanno sperimentato questo. Alcuni di noi a volte, alcuni di noi regolarmente e alcuni anche in misura molto elevata. Tuttavia, ci siamo resi conto che le persone che meditano regolarmente affermano felicemente che questo problema si dissolve e scompare completamente nel tempo.

Ma come può la meditazione aumentare la qualità del sonno?

Quando la mente vaga, è irrequieta. Alcuni pensieri o elementi nella vita stanno tornando alla nostra mente. Questo ti tiene sveglio e stressa il corpo. Attraverso la meditazione, ci si rende conto di quali pensieri entrano costantemente nelle nostre menti e ci tengono svegli, si pratica per lasciarli andare.

Consigliamo vivamente di partecipare al nostro seminario gratuito. Così si può venire a conoscenza del modo per cui lo stile del sonno cambierà nel tempo. Nella nostra guida e pratica individuale offriamo un semplice metodo di meditazione che si può applicare prima di andare a letto. Aiuta a lasciar andare facilmente la giornata e ad addormentarsi come un bambino.

Prenota la sessione Introduttiva gratuita!

Tags: , , , , , , , ,