Meditation Center

Meditazione Roma

346 693 8811


Meditazione Roma
Class Schedule

ClassTimeProgram
Class 1 ore 09:30 Meditazione On-line ore 10.30

Insegnanti di Meditazione Professionali
Tutte le lezioni e le sessioni di meditazione sono condotte da insegnanti di meditazione professionali che hanno anni di esperienza nell’insegnamento.

Corsi di Meditazione Roma

Corsi di Meditazione Roma:
Meditazione Roma offre diversi tipi di corsi di meditazione per le esigenze di ogni studente. All’inizio, puoi ottenere una spiegazione introduttiva gratuita che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno sul meditazione. Decidendoti di registrarti avrai accesso a tutte le sessioni di meditazione regolari quanto vuoi. I corsi di meditazione comprendono la meditazione per principianti e per persone che hanno già un po’ di esperienza.


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG_9595-1024x683-700x467.jpg


Consultazione con un insegnante
Prima e / o dopo la meditazione, puoi consultare un nostro insegnante di meditazione. Questa è una risorsa chiave per ottenere risultati duraturi: è possibile ottenere supporto e assicurarsi il proseguo nel nostro percorso di meditazione.

Esercizi per il corpo
Le nostre lezioni di meditazione possono includere sessioni di esercizio fisico come una routine di stretching dinamico che smuove blocchi energetici in tutto il corpo, dalla testa ai piedi, rendendo il corpo più sano. Ci porta non solo a mantenere il nostro corpo sano, ma anche a concentrarci meglio sulla meditazione.